ROMA – A tre giorni da quel post su Facebook in cui riferiva di essere in overdose da droghe, Sinead O’Connor ha scritto sul suo profilo un altro messaggio choc: “Se una donna non ci riesce in un primo momento lei proverà e riproverà ancora”. Una neanche tanto velata minaccia di suicidio, poi esplicitata dal simil-hastag “iWantMyRightToDieAndIWillClaimIt”: tradotto “Voglio avere il diritto di morire e lo pretenderò”.
La famosissima cantante irlandese, 49 anni da compiere il prossimo 8 dicembre e una serie di problemi personali e di salute (nel 2012 aveva ammesso in tv di soffrire di un disturbo bipolare) Sinead O’Connor si è sposata quattro volte ed è madre di quattro figli.
La cantante aveva aggiornato i suoi fan social anche il giorno dopo l’overdose e il ricovero in ospedale: giusto qualche riga, per manifestare tutto il suo disappunto nei confronti dei familiari. “Per me siete morti” e, successivamente, chiederli sostegno: “Io ho bisogno di voi, ho bisogno del vostro amore. Non merito il modo in cui mi state trattando. Vi prego, non lasciatemi spaventata e sola”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…