LOS ANGELES – Selena Gomez, una famosa star ha omaggiato la cantante texana con una cover. Se poi questa star è niente meno che Courtney Love, si capisce quanto Selena possa sentirsi gratificata da questo gesto. Courtney ha cantato il brano insieme a Justin Tranter durante un concerto dedicato allo Spirit Day, organizzato per la difesa degli LGBTQ. (Guarda il video in fondo alla pagina). Il brano scelto dalla vedova di Kurt Cobain è un famoso singolo di Selena, il quarto estratto dal secondo album in studio Revival e pubblicato il 26 gennaio 2016. Della sua canzone Selena Gomez ha spiegato:
“Quando ho iniziato a lavorare all’album, mi sono chiesta come avrei cambiato radicalmente il mio genere musicale. Volevo qualcosa di nuovo, così io e Julia Michaels abbiamo iniziato a sbattere il bicchiere di plastica sul tavolo al ritmo di una canzone di Prince. Allora mi sono chiesta: Perché non usiamo questo suono per una delle mie canzoni? Ho composto Hands to Myself dopo 24 ore grazie all’aiuto del produttore musicale Max Martin”.
Selena Gomez è una delle popstar più amate del pianeta. Popolarissima tra gli under 30, è la star che ha più follower su Instagram. Recentemente ha fatto sapere via social di essersi sottoposta a un trapianto di rene. La donatrice è stata la sua migliore amica, Francia Raisa.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…