Londra (Regno Unito) – Robbie Williams si è fatto un tatuaggio in omaggio alla figlia di nome Teodora Rose, soprannominata semplicemente Teddy. Quindi il cantante, ex membro dei Take That, in onore alla sua bimba, si è fatto disegnare un orsacchiotto con la lettera ‘T’.
Sono passati sette mesi da quando la piccola è nata, avuta dalla moglie Ayda Field, e Williams ha deciso di commemorare la sua paternità tatuandosi il braccio sinistro. Ma nella vita della popstar ci sono stati tanti altri cambiamenti, parlando al Sun ha detto: “Ho smesso di fumare da quando è arrivata, quindi probabilmente mi ha salvato la vita, anche più di un modo”.
Robbie, 39 anni, però precisa che qualcosa non è cambiato: la sua musica. Infatti, i suoi testi delle sue canzone sono comunque caratterizzati da parolacce e toni forti.
La canzone che Robbie ha dedicato alla figlia ‘Go Gentle’ è nata da un motivetto che aveva intonato per lei, ma a quanto pare la piccola non è stata molto impressionata dal papà. “Ho cantato questa canzone – ha raccontato Robbie – in modo sentito e sincero ma la piccola mi ha vomitato addosso. Non so se nel linguaggio dei bambini significa ‘è divertente papà’ oppure ‘mi fa venire la nausea’”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…