Raffaella Carrà età, vero nome, vita privata FOTO
ROMA – Raffaella Carrà per Medici Senza Frontiere. Il suo ultimo album Replay (DIY Italia) è stato prodotto in versione limitata, 120 esemplari, per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione umanitaria. Il box collector edition personalizzato contiene il cd (in un nuovo packaging e con contenuti esclusivi), una maglietta, una tazza, tre spille, un magnete, il picture disc numerato dell’album (nella prima versione), due cartoline e una sorpresa.
Il ricavato sarà devoluto a Medici senza Frontiere. Il cofanetto potrà essere ordinato alla casa discografica, la DIY Italia (info@doityourselfmultimediagroup.it). La scelta della Onlus cui devolvere il ricavato dalla vendita del cofanetto è stata fatta direttamente da Raffaella Carrà che ha rinunciato alle sue royalties:
“In questo mondo dove pare che la violenza e le guerre non finiscano mai o l’indigenza sia all’ordine del giorno, provo molto dolore nel vedere bambini, donne, uomini incolpevoli feriti e bisognosi di cure o senza mezzi per accedervi – scrive la Carrà ai suoi fan -, mi pare giusto sostenere medici e infermieri che operano sia in Italia che all’estero con tanta passione. Grazie anche a voi, quindi daremo insieme una mano a salvare tante vite”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…