Categories: musica

Paul McCartney malato, stop a concerti

TOKYO – Saltano gli ultimi due concerti del tour in Giappone di Paul McCartney a causa di una malattia non meglio specificata. La pop star inglese, 71 anni, aveva cancellato l’appuntamento di sabato scorso al National Stadium e annullato poi quello a Tokyo di domenica e un altro riprogrammato per lunedì. Oggi, invece, gli organizzatori hanno reso noto che i due concerti rimanenti al Nippon Budokan di Tokyo e al Yanmar Nagai Stadium di Osaka, rispettivamente mercoledì e sabato prossimi, sono stati definitivamente annullati.

Le condizioni di salute di McCartney sono peggiorate per le conseguenze di un’infezione causata da un virus dopo l’arrivo nel Sol Levante, giovedì scorso. I medici hanno consigliato riposo completo e, secondo un portavoce, la pop star “sperava di poter recuperare. Paul è stato molto colpito dai messaggi dei fan ed è sconvolto dall’idea di dover lasciare. Tutte le possibilità di trovare una soluzione e riprogrammare gli spettacoli il più presto possibile sono in fase di studio”.

Da parte sua, l’ex Beatles ha spiegato di essere “davvero impaziente di suonare in Giappone dopo gli incredibili momenti vissuti qui a novembre (nel corso di un’altra tournee). Quindi, cancellare questi spettacoli, così come quello al National Stadium, è per me un motivo di forte delusione”, ha rimarcato McCartney in una dichiarazione.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago