LONDRA – Simon Cowell, 56, manager della boy band One Direction e fondatore di X Factor, ha commentato la scelta di Liam Payne di firmare un contratto da solista con la Capitol Records, rivale della sua Syco Records. Parlando a Entertainment Tonight, Simon ha detto: “Sono rimasto un po’ sorpreso dal leggere che Liam ha firmato per un’altra etichetta. Non me l’aspettavo. Ma si sa, quello che succede”. Poi ancora: “Siamo in contatto con tutti loro. La cosa grandiosa di tutti questi ragazzi – e non tutti ma la maggior parte di loro – è che sono incredibilmente leali e non sempre te lo aspetteresti”. “Niall, Harry, Louis…incredibili”, ha aggiunto.
Il presidente della Capitol Records UK, Nick Raphael, ha detto: “Non capita spesso di avere la possibilità di firmare con un tale talento e ambizioso, di 22 anni, che ha già conquistato il mondo”. Liam ha seguito le orme di Zayn Malik e Harry Styles, dopo che questi ultimi hanno entrambi firmato coon altre case discografiche.
Ruth Payne, sorella di Liam, ci tiene a precisare che questa condizione non è permanente. Secondo quanto riportato dal sito della BBC, la donna ha assicurato che presto la band si riunirà. Insomma, quella del cantante lontano dalla sua band è solo una fase temporanea. Anche Harry Styles avrebbe firmato il suo primo contratto discografico con la Columbia Records per una nuova avvenmtura senza Niall, Liam e Louis. Al momento la boy band è in pausa e Harry sta girando “Dunkirk”, il nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale di Christopher Nolan. Secondo qaunto riportato da Grazia, gli One Direction sono stati:
“i più pagati del 2015 sotto i 30 anni, hanno tra i 21 e i 23 anni e quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, si sono esibiti in 74 show e hanno raddoppiato i loro guadagni a ogni data grazie alla vendita del merchandising. Il 13 Novembre è uscito il nuovo album: Made in the AM”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…