MOSCA – Il vicepremier russo Dmitri Rogozin, dopo il concerto a Mosca di Madonna in cui si è schierata con le Pussy Riot, aveva scritto su suo Twitter Aveva definito Madonna “Con l’età, ogni vecchia b. vuole dare lezioni di morale a tutto il mondo”. In quella “b” tutti ci avevano visto la parola “puttana” (bliad in russo). Ovviamente polemiche a raffica. Il giorno dopo lui fa retromarcia in maniera becera dicendo: “Tutto il mondo ha inteso in un unico modo la lettera b – ma questa può significare anche ‘dea’ [‘bogina’ in russo], o ad esempio, ‘ballerina’”. Si eh?
Che malpensanti tutti… Infatti doveva aver proprio pensato “ballerina” visto poi a uno che gli replicava “Lei parlava di libertà”, Rogozin aveva anche risposto: “Allora togliti la croce, o mettiti le mutande”.
Sì, sì, forse voleva proprio dire “dea”, infatti il giorno dopo, quello della retromarcia, sulla pagina Facebook dello stesso Rogozin appare questo suo commeto: “Si è messa in relazione la mia dichiarazione con la sedicente Madonna (che vada al diavolo)”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…