MIAMI – Justin Bieber sarà processato a marzo in seguito all’arresto per guida in stato di ebbrezza, resistenza all’arresto e guida senza patente valida. Secondo un sistema automatizzato la data della prima udienza è stata fissata per il 3 marzo a Miami, in Florida, ma è abbastanza consueto che le date vengano posticipate.
I legali di Bieber hanno presentato una dichiarazione scritta di non colpevolezza del loro rappresentato. Il cantante 19enne è stato arrestato il 23 gennaio a Miami Beach mentre partecipava a una gara clandestina tra due auto sportive: una Lamboghini gialla guidata da Bieber e una Ferrari rosso fuoco con al volante il cantante r&b Khalil Amir Sharieff. L’altro conducente, Sharieff, è stato arrestato con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
I test alcolemici di Justin hanno evidenziato un contenuto di alcol nel sangue superiore al consentito per i conducenti minorenni. Inoltre, la polizia ha rivelato che anche il test tossicologico è risultato positivo alla marijuana e allo Xanax.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…