ROMA, – A cinque anni dal “Grazie a tutti tour” e dopo il successo delle due serate evento all’Arena di Verona, Gianni Morandi torna con tre live unici, accompagnato da una nuova band di 15 musicisti: a Bologna (10 maggio), Torino (17 maggio) e Roma (24 maggio).
Tre concerti per proporre i brani dell’ultimo album Bisogna vivere (uscito a ottobre con Sony Music) e per festeggiare una carriera unica. L’annuncio a sorpresa arriva dalla pagina Facebook di Morandi, seguita da quasi 700.000 “amici”.
“Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona – ha scritto Morandi sul suo profilo FB -. Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… Solo insieme saremo felici”.
Mercoledì 29 gennaio apre la prevendita ufficiale dei concerti che si terranno all’Unipol Arena di Bologna, al Palaolimpico di Torino e al PalaLottomatica di Roma: per 48 ore sarà riservata in esclusiva ai fan, poi dalle 12 di venerdì 31 gennaio sarà aperta a tutti sul sito ticketone.it e su tutti gli altri canali e gestori ufficiali.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…