PARIGI – La cantante Carmen Consoli venerdì sera era a Parigi, vicino a una delle zone degli attacchi. “Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene”. E’ il drammatico racconto di Carmen Consoli. Un’esperienza che per la cantante non sarà facile dimenticare e che racconta sulla sua pagina Facebook.
La Consoli ha deciso di annullare il suo tour europeo. “La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità – ha scritto – Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris”.
Carmen Consoli non racconta di preciso in quale zona della città si trovasse ma di sicuro visti i rumori degli spari sarà stata sicuramente una delle zone vicina agli attentati.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…