ROMA – Esce Pretty Girls, ultimo singolo di Britney Spears con la collaborazione di Iggy Azalea, rapper australiana in forte ascesa. Il singolo è uscito lunedì sul web e Iggy è davvero entusiasta della cosa:
“Sono davvero contenta di vedere che ci sono molte persone che amano questo brano ma vorrei chiarire che non si tratta di una pubblicazione anticipata ma di un vero e proprio leak. Ci farebbe davvero piacere che i nostri fan decidano di non condividere quello che è emerso in queste ore e di aspettare fino a lunedì per la pubblicazione ufficiale. Se possibile non diffondete i link. So che è difficile perché anche io sono entusiasta di questo brano”.
“Devo essere sincera – ha scritto la rapper australiana che ha rotto il suo silenzio Twitter – mi sto comportando come una fan impazzita per le parti vocali di Britney in questa canzone. Non riesco a smettere di ascoltarla”. E dopo l’incidente sul palco di Las Vegas anche Britney sembra aver trovato un motivo per sorridere: “Grazia a tutti per i feedback positivi per Pretty Girls. Ora sono a letto ma con un gran sorriso stampato in faccio. Ma vi annuncio che ci saranno delle altre sorprese”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…