SANREMO – Virginia Raffaele ha scelto Armani Privè per i look della prima serata del Festival di Sanremo 2019. Elegante, sobria e chic: Virginia Raffaele, per il suo debutto da conduttrice di Sanremo, è andata sul sicuro scegliendo dei meravigliosi abiti Armani Privè. L’artista ha scelto due lunghi e un corto, 3 abiti che sui Social non tutti hanno apprezzato ma che, in realtà, gli esperti di moda valutano positivamente.
Si tratta infatti di una scelta ponderata e strategica: voler apparire estremamente elegante senza oscurare la vera natura della Raffaele: una artista preparata, brillante, capace e in gamba. L’abito non è più il fine della conduttrice ma un mezzo, le linee semplici e dritte valorizzano il suo fisico ma non rubano la scena perché, di fatto, la scena è dell’artista stessa che, con la sua gestualità e bravura, dimostra di essere un vero e proprio animale da palcoscenico.
Così, con estrema semplicità, Virginia Raffaele all’Ariston, uno dei palchi più difficili per un artista, canta, balla, recita, si presta al gioco, ride e scherza con gli altri conduttori e con gli ospiti. Con una incredibile ironia a cui ci stiamo lentamente disabituando. I personaggi che imita, per una volta, li ha lasciati a casa (tranne un mini-siparietto con Patty Pravo). Questa volta a brillare è lei.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…