ROMA – Sta per partire l’edizione 2012 della VFNO, l’evento in cui le notti di molte città in tutto il mondo si tingeranno di moda e glamour. Sarà Milano ad inaugurare l’evento domani 6 settembre 2012.
Moltissime le iniziative e gli stilisti coinvolti. la stilista Anna Molinari parteciperà con la sua creatività alla quarta edizione della VFNO: nelle boutique Blumarine e Blugirl, rispettivamente al 30 e al 48 di via della Spiga, saranno in vendita le due t-shirt che la stilista ha realizzato per l’occasione in limited edition.
Nuova linea di borse eco-friendly invece per la Vogue Fashion’s Night Out di Bottega Veneta. Prodotte impiegando materiali sostenibili e vegani, con colorazioni e lavorazioni eco sensibili, queste borse interpretano l’eleganza discreta e i dettagli di design che connotano la prestigiosa pelletteria Bottega Veneta e sono realizzate manualmente a Vicenza dagli artigiani della maison, secondo gli standard rigorosi che contraddistinguono tutte le creazioni Bottega Veneta.
Porte aperte fino a tarda sera domani per i monomarca Dimensione Danza di corso Europa e corso Vittorio Emanuele in occasione proprio della VFNO. In vendita le mezze punte glitterate oro o argento il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito Emilia Romagna e Lombardia nei mesi scorsi.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…