VFNO iniziative

VFNO: le limited edition in programma a Milano

5 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Sta per partire l’edizione 2012 della VFNO, l’evento in cui le notti di molte città in tutto il mondo si tingeranno di moda e glamour. Sarà Milano ad inaugurare l’evento domani 6 settembre 2012.

Moltissime le iniziative e gli stilisti coinvolti. la stilista Anna Molinari parteciperà con la sua creatività alla quarta edizione della VFNO: nelle boutique Blumarine e Blugirl, rispettivamente al 30 e al 48 di via della Spiga, saranno in vendita le due t-shirt che la stilista ha realizzato per l’occasione in limited edition.

Nuova linea di borse eco-friendly invece per la Vogue Fashion’s Night Out di Bottega Veneta. Prodotte impiegando materiali sostenibili e vegani, con colorazioni e lavorazioni eco sensibili, queste borse interpretano l’eleganza discreta e i dettagli di design che connotano la prestigiosa pelletteria Bottega Veneta e sono realizzate manualmente a Vicenza dagli artigiani della maison, secondo gli standard rigorosi che contraddistinguono tutte le creazioni Bottega Veneta.

Porte aperte fino a tarda sera domani per i monomarca Dimensione Danza di corso Europa e corso Vittorio Emanuele in occasione proprio della VFNO. In vendita le mezze punte glitterate oro o argento il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito Emilia Romagna e Lombardia nei mesi scorsi.