La tuta elasticizzata di Uniqlo a 29.90 euro ideale per stare a casa

La tuta elasticizzata di Uniqlo a 29.90 euro ideale per stare a casa

28 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

L’isolamento da coronavirus sta tenendo a casa milioni di italiani. Una quarantena necessaria per scongiurare la diffusione dei contagi. Migliaia di persone sono passate al telelavoro o smart working. La necessità di proteggerci ed evitare il contagio dalla malattia, ha determinato una impennata di questa modalità di lavoro da remoto, anche seguendo le indicazioni del Governo.

In queste settimane di isolamento, no al pigiama e sì ad abiti confortevoli che ci facciano stare comodi e non costringano. Vi abbiamo già parlato di vari outfit comodi da casa, (leggi anche qui). Ne aggiungiamo un altro. Si tratta di una tuta firmata dal brand giapponese Uniqlo. Prezzo: 29.90 euro. E’ disponibile in diversi colori e varie taglie. Noi consigliamo quello bianco e quello giallo. (Guarda le foto). Il capo viene così descritto sul sito:

“Caratterizzato da un look disinvolto e di tendenza, può essere indossato anche come capospalla grazie a un design perfetto per la stagione. Tessuto ultra-stretch realizzato utilizzando una speciale tecnica di lavorazione a maglia che ne consente l’estensione in tutte le direzioni. Abbiamo modificato la lunghezza della fodera bouclé per offrire un tocco di morbidezza in più e tutto il comfort di un capo loungewear, Completo loungewear “Soft Active” dal carattere spiritoso e sportivo. “Top dalla silhouette squadrata di tendenza, ideale per brevi uscite in abbinamento a una gonna o a un paio di pantaloni di gusto casual”.

Le recensioni sembrano promuovere questa tuta. “Ho acquiistato questa tuta ed è come la desideravo, comoda, morbidissima e in cotone. Sono soddisfattissima”, scrive una utente. Il mio acquisto è stato perfetto. Spedizione veloce. Prodotto molto comodo, di qualità e ottima vestibilità”, commenta un’altra.

Tags