Torino – Dopo quattro mesi di apertura e uno straordinario successo di pubblico e di critica, l'esposizione Moda in Italia. 150 anni di eleganza si avvicina alla chiusura.
La mostra, realizzata in occasione delle Celebrazioni per 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, sarà visitabile fino alla giornata di domenica 29 gennaio, nelle Sale delle Arti ai Piani Alti della Reggia di Venaria.
Oltre 130mila persone, dal 17 settembre ad oggi, hanno visitato l'esposizione curata da Gabriella Pescucci e Franca Sozzani. Risultati eccezionali, confermati dalla grande affluenza di queste ultime settimane.
Ancora pochi giorni, dunque, a disposizione del pubblico per non perdere questo affascinante viaggio nello stile italiano dal 1861 ad oggi, dalle donne del Risorgimento agli artisti del Futurismo, dalle dive del cinema agli stilisti contemporanei.
E per chi ancora non l'avesse fatto, un'occasione unica per visitare, con il biglietto cumulativo promozionale, anche la mostra 'Leonardo. Il genio, il mito', nelle Scuderie Juvarriane della Reggia.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…