Torino: ultimi giorni per la mostra "Moda in Italia" alla Reggia di Venaria

24 Gennaio 2012 - di aavico

Torino – Dopo quattro mesi di apertura e uno straordinario successo di pubblico e di critica, l'esposizione Moda in Italia. 150 anni di eleganza si avvicina alla chiusura.

La mostra, realizzata in occasione delle Celebrazioni per 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia, sarà visitabile fino alla giornata di domenica 29 gennaio, nelle Sale delle Arti ai Piani Alti della Reggia di Venaria.

Oltre 130mila persone, dal 17 settembre ad oggi, hanno visitato l'esposizione curata da Gabriella Pescucci e Franca Sozzani. Risultati eccezionali, confermati dalla grande affluenza di queste ultime settimane.

Ancora pochi giorni, dunque, a disposizione del pubblico per non perdere questo affascinante viaggio nello stile italiano dal 1861 ad oggi, dalle donne del Risorgimento agli artisti del Futurismo, dalle dive del cinema agli stilisti contemporanei.

E per chi ancora non l'avesse fatto, un'occasione unica per visitare, con il biglietto cumulativo promozionale, anche la mostra 'Leonardo. Il genio, il mito', nelle Scuderie Juvarriane della Reggia.