LONDRA – Alla vigilia delle Olimpiadi i sentimenti patriottici si stanno risvegliando seriamente nei designer dei marchi più importanti e uno dopo l’altro hanno iniziato a lavorare alle divise delle squadre olimpiche dei loro paesi.
Così, Stella McCartney ha già presentato il kit sportivo per gli atleti britannici, il marchio Ralph Lauren quello per l’US Olympic e Emporio Armani sta preparando i modelli per gli atleti italiani.
A quanto pare, oltre alle uniformi, che Giorgio Armani offrirà ai membri della squadra nazionale d’Italia, ci sarà una fornitura speciale per la squadra di vela, in cui si è impegnata Prada.
Accettando di cooperare con la Federazione Italiana della Vela, il marchio si è impegnato a sponsorizzare e sviluppare un’unica uniforme per i prossimo Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra.
E il logo Prada potrà essere visto non solo su abiti da vela, ma anche sulle vele e sulle barche che saranno coinvolte nelle competizioni.
Al momento per avere un’idea del progetto sono a disposizione solo degli schizzi, resi noti da Prada, ma non si dovrà aspettare molto per vederli realizzati: l’apertura dei Giochi Olimpici è proprio dietro l’angolo.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…