NEW YORK – Ne abbiamo già avuto il sentore vedendola nella campagna Prada p/e 2012, ora il sospetto è divenuto realtà: la Pyramide è diventata una delle “it bag” della stagione. Molte celebrities hollywoodiane non hanno saputo infatti resistere al fascino di questa borsa in pelle Saffiano che coniuga uno stile classico e chic ad uno più moderno e fresco grazie anche alla gamma di colori, dai fluo ai pastello, in cui è è disponibile. La chiusura metallica saldata poi, che percorre tre quarti della Pyramide, dona quel tocco tecno-vintage che la rende versatile e idonea a qualsiasi tipo di mise.
Così, l’attrice Zooey Deschanel sceglie di abbinare la Pyramide giallo limone ad un look vagamente anni ’50, con gonna a vita alta in denim, camicetta e cappellino.
La modella Miranda Kerr sceglie invece la borsa Prada in colore cipria, così da poterla abbinare facilmente davvero a qualsiasi look, come quello dal sapore casual navy del vestito sui toni del blu e bianco.
Florence Welch decide invece di abbinare la Pyramide gialla ad un abito arancione con stampe floreali, a dimostrazione che la borsa si adatta veramente con tutto,
L’attrice Diane Kruger è stata una delle prime ad essere “pizzicata” con la nuova borsa Prada, scelta da lei in un delicato celeste pastello, ma di certo la celebrity che più spesso è stata vista indossare l’it bag è January Jones: a giudicare dalle foto sembrerebbe che l’attrice non riesca proprio ad uscire di casa senza la sua Pyramide.
Che dire: una borsa, tante celebrities e infinite mises!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…