Prada Pyramide Bag 06

Pyramide Prada bag: una borsa per mille celebrities

5 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Ne abbiamo già avuto il sentore vedendola nella campagna Prada p/e 2012, ora il sospetto è divenuto realtà: la Pyramide è diventata una delle “it bag” della stagione. Molte celebrities hollywoodiane non hanno saputo infatti resistere al fascino di questa borsa in pelle Saffiano che coniuga uno stile classico e chic ad uno più moderno e fresco grazie anche alla gamma di colori, dai fluo ai pastello, in cui è è disponibile. La chiusura metallica saldata poi, che percorre tre quarti della Pyramide, dona quel tocco tecno-vintage che la rende versatile e idonea a qualsiasi tipo di mise.

Così, l’attrice Zooey Deschanel sceglie di abbinare la Pyramide giallo limone ad un look vagamente anni ’50, con gonna a vita alta in denim, camicetta e cappellino.

La modella Miranda Kerr sceglie invece la borsa Prada in colore cipria, così da poterla abbinare facilmente davvero a qualsiasi look, come quello dal sapore casual navy del vestito sui toni del blu e bianco.

Florence Welch decide invece di abbinare la Pyramide gialla ad un abito arancione con stampe floreali, a dimostrazione che la borsa si adatta veramente con tutto,

L’attrice Diane Kruger è stata una delle prime ad essere “pizzicata” con la nuova borsa Prada, scelta da lei in un delicato celeste pastello, ma di certo la celebrity che più spesso è stata vista indossare l’it bag è January Jones: a giudicare dalle foto sembrerebbe che l’attrice non riesca proprio ad uscire di casa senza la sua Pyramide.

Che dire: una borsa, tante celebrities e infinite mises!