I Prada boots di Victoria Beckham per rinunciare ai tacchi con stile

I Prada boots di Victoria Beckham per rinunciare ai tacchi con stile

18 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Victoria Beckham è la regina del décolleté. Le sue foto mentre le indossa in casa sollevando la gamba mentre è sul divano hanno fatto storia. Eppure, ogni tanto la stilista deve rinunciare alle scarpe alte. Quando lo fa, non rinuncia allo stile. I suoi stivali boot preferiti sono quelli firmati Prada, sold out nella maggior parte degli store on line.

La fashion stylist li ha indossati più volte e basta dare un’occhiata alla loro forma per capire quanto possano essere comodi. D’altra parte non c’è da stupirsi: Victoria è un’ex Spice Girl, artiste che hanno fatto delle scarpe effetto “carro armato” un cavallo di battaglia negli anni Novanta. Se quelli Prada sono inarrivabili, c’è un’alternativa economica: gli Easton Chunky Sole Ankle Chelsea Boot In Black Faux Leather. Prezzo: 14,99 sterline.

La stilista britannica ama condividere con i suoi follower non solo perle di moda ma anche segreti di bellezza. Beve ogni mattina due cucchiaini di aceto di mele. La marca da lei scelta è il Bragg Apple Cider Vinegar. Lo ha rivelato lei stessa sulla sua pagina Intagram. Nei mesi scorsi la designer ha anche reso noto di essere un fan delle gocce liquide di Stevia al cioccolato, che sono senza zucchero e senza calorie, ma aggiungono un sapore dolce ai cibi. Victoria ha svelato la sua passione per questo dolcificante via social. Consuma una bevanda della Teaonic. Si tratta di “I Love My Skin“, un tonico rinfrescante che aiuta a eliminare le tossine le e impurità, promuovendo il rinnovamento cellulare. Nella sua dieta c’è inoltre il pane di Ezechiele, alimento che non contiene zuccheri aggiunti ed è più alto in proteine e fibre rispetto alla maggior parte dei marchi domestici.

I Prada boots di Victoria Beckham per rinunciare ai tacchi con stile
I Prada boots indossati da Victoria Beckham