Poppy Delevingne è apparsa raggiante sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2019 al Barker Hanger di Santa Monica, in California , domenica sera. La modella, 32 anni, ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco fluente firmato Oscar de la Renta con una profonda scollatura che metteva in risalto il suo fisico tonico e slanciato.
Il bianco è stato il colore predominante in occasione dei
Critics’ Choice Awards 2019. Poppy non è stata l’unica star a decidere di sfoggiare questa tonalità. La modella inglese sembrava una dea greca con questo modello. Personalmente, ho adorato quella profonda scollatura a soffietto, e quella gonna di chiffon fluttuante e impalpabile è oltre ogni immaginazione!
Negli ultimi anni Poppy si è concentrata molto per passare dal suo ruolo di modella a quello di attrice e, in effetti, recentemente ha recitato in molti film, come King Arthur – Il potere della spada (2017) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017).
In una recente intervista con l’Evening Standard , Poppy ha rivelato che la sorella Cara, 26 anni, è stata “molto solidale” in merito alla sua decisione di passare da modella ad attrice e che è stata orgogliosa di offrirle un ruolo di “sorella maggiore” per aiutarla a raggiungere l’obiettivo.
Se hai adorato l’abito di Poppy, devi sapere che (almeno per il momento) non è possibile acquistarlo ma abbiamo selezionato per te alcuni vestiti simili molto convenienti che puoi comprare online. Completa il tuo look con un paio di sandali con il cinturino, scintillanti orecchini a goccia e un tocco di rossetto rosa.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…