Poppy Delevingne raggiante in Oscar de la Renta ai Critics’ Choice Awards 2019

14 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

Poppy Delevingne è apparsa raggiante sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2019 al Barker Hanger di Santa Monica, in California , domenica sera. La modella, 32 anni, ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco fluente firmato Oscar de la Renta con una profonda scollatura che metteva in risalto il suo fisico tonico e slanciato.

Il bianco è stato il colore predominante in occasione dei 
Critics’ Choice Awards 2019. Poppy non è stata l’unica star a decidere di sfoggiare questa tonalità. La modella inglese sembrava una dea greca con questo modello. Personalmente, ho adorato quella profonda scollatura a soffietto, e quella gonna di chiffon fluttuante e impalpabile è oltre ogni immaginazione!

Negli ultimi anni Poppy si è concentrata molto per passare dal suo ruolo di modella a quello di attrice e, in effetti, recentemente ha recitato in molti film, come King Arthur – Il potere della spada (2017) e Kingsman – Il cerchio d’oro (2017).

In una recente intervista con l’Evening Standard , Poppy ha rivelato che la sorella Cara, 26 anni, è stata “molto solidale” in merito alla sua decisione di passare da modella ad attrice e che è stata orgogliosa di offrirle un ruolo di “sorella maggiore” per aiutarla a raggiungere l’obiettivo.

Se hai adorato l’abito di Poppy, devi sapere che (almeno per il momento) non è possibile acquistarlo ma abbiamo selezionato per te alcuni vestiti simili molto convenienti che puoi comprare online. Completa il tuo look con un paio di sandali con il cinturino, scintillanti orecchini a goccia e un tocco di rossetto rosa.

https://www.instagram.com/p/BsmRSaLASld/
https://www.instagram.com/p/BsmtpszFfn1/
https://www.instagram.com/p/BsmRHn4lS_3/