I pantaloni mappamondo Oysho ideali per viaggiare con la mente da casa

I pantaloni mappamondo Oysho ideali per viaggiare con la mente da casa

6 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Viaggiare con la mente da casa: è questo che stanno facendo milioni di persone chiuse a casa per il lockdown da coronavirus. E noi diciamo: perché non navigare con stile? Un paio di pantaloni da casa del brand Oysho sembrano particolarmente adatti a questo scopo. Parliamo dei pantaloni mappamondo rosa a 19.90 euro, disponibili in diverse taglie, dalla XS alla XL. Hanno vita regolabile tramite elastico nella parte posteriore.

E’ possibile abbinare ai pantaloni anche la camicia della stessa fantasia, prezzo: 29.90 euro. La stampa mostra i diversi continenti in stile Alviero Martini. Se il completo vi sembra troppo esagerato, potete optare solo per la parte inferiore, magari abbinandola a una semplice t shirt bianca o nera. Un outfit semplice e comodo per queste settimane di quarantena in cui il normale guardaroba è “in pausa” e stiamo indossando solo home wear.

Oltre alla tuta elasticizzata del brand giapponese Uniqlo, nei giorni scorsi abbiamo proposto anche altri outfit casalinghi. Il brand svedese H&M offre un’intera sezione del suo sito dedicata agli abiti per lavorare da casa. Abbiamo selezionato alcuni pezzi che non possono mancare nel tuo guardaroba. Partiamo dall’interno: quando sei a casa, il reggiseno seamless è di grande aiuto. Comodo, morbido, è un’alternativa da casa ottima per evitare il reggiseno. Disponibili in diversi colori, prezzo: 14,99 euro.

Altro capo utile sono i pantaloni joggers in misto cotone, anche questi disponibili in diversi colori. Prezzo: 9.99 euro. Se volete fare sport a casa, vi avevamo anche parlato dei leggings a vita incrociata. Passando alla parte superiore, potete optare per una t-shirt girocollo bianca, sempre a 9,99 euro, oppure una canotta. Sopra, ci sono due alternative: o una semplice felpa con cappuccio basic a 19,99 euro, o un cardigan lungo (€19,99).

I pantaloni mappamondo Oysho ideali per viaggiare con la mente da casa
I pantaloni mappamondo Oysho ideali per viaggiare con la mente da casa

Tags