Lavoro, come vestirsi quando fa freddo: look del giorno FOTO SET

Lavoro, come vestirsi quando fa freddo: look del giorno FOTO SET

4 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Lavoro, come vestirsi quando fa freddo: look del giorno FOTO SET. Nuovo giorno, nuovo look: se non sapete come vestirvi per andare a lavoro quando fa freddo senza rinunciare ad apparire fashion, questa è la rubrica che fa per voi. Ogni giorno selezioniamo un outift glamour ma allo stesso modo caldo e comodo.

Ieri abbiamo analizzato un look piuttosto elegante, formato da tubino in cashmere e stivali. Oggi vedremo un outifit più casual ma sempre elegante e molto professionale, adatto all’ambiente di lavoro. Partite scegliendo una semplice maglia rossa a collo alto. Può essere di cotone ma anche di lana o di cashmere per sentirvi più calde. Quella selezionata per voi è firmata Hillier Bartley ma inutile precisare che in commercio ne vendono di tutti i tipi e di tutti i tessuti. Abbinate un pantalone a palazzo nero a vita alta, da chiudere sopra il maglione per un effetto veramente chic. È perfetto quello di REDValentino, che accarezza i fianchi e slancia la figura. A proposito, se pensate che questo tipo di pantaloni non faccia per voi, leggete qui e vi ricrederete. 

Avvolgetevi in un caldo cappotto lungo color fango, che vi proteggerà dal freddo. Quello scelto per voi lo vende Rose gal e costa solo 36 dollari! Infine, completate il look con un tronchetto nero con tacco, come quello de Le Silla che abbiamo selezionato oggi, borsa ton sur ton con il cappotto (perfetta quella Calvin Klein), guanti in pelle per non far screpolare le mani e maxi occhiali (questi costano solo 24 dollari!), per sentirci sempre un pizzico dive senza rinunciare alla praticità. Brillantini alle orecchie, siete pronte per una nuova giornata di lavoro e, sono certa, in ufficio farete un figurone pur avendo scelto pochi e pratici pezzi di abbigliamento.

Se questo look vi è piaciuto andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci.

Claudia Emme