Lo store Nike Action Sport a Pechino
PECHINO – Sono passati solo sei mesi dall’apertura di una boutique “test” Nike SB (skateboard) e il marchio di sport è deciso a consolidare sempre di più il proprio interesse per gli sport “di scivolamento”.
Il famoso marchio di sport è ora pronto ad affrontare anche il mercato cinese, ed ha inaugurato uno store “Action Sports” di 110 metri quadrati a Pechino, al quinto piano del centro commerciale Joy City nel quartiere di Xidan.
Jason Zhu, responsabile Action Sports di Nike per la Cina, ha spiegato in un comunicato stampa: “La pratica dello skateboard sta crescendo rapidamente in Cina, e ci sono molti fan di questo sport nel quartiere di Xidan. Abbiamo scelto questa location per essere vicini a questa comunità. Molti dei migliori skaters sono già fan del marchio e il nuovo negozio continuerà a portare agli skaters cinesi i prodotti più avanzati e i migliori servizi possibili”.
Ulteriore prova dell’interesse del marchio: la leggenda Koston e il pro-skater Sean Malto erano presenti all’inaugurazione. Eric Koston ha anche presentato il suo nuovo modello di calzatura “Koston 2”, che sarà disponibile da aprile.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…