Categorie
moda

Nike punta alla Cina e apre un nuovo Action Store a Pechino

PECHINO – Sono passati solo sei mesi dall’apertura di una boutique “test” Nike SB (skateboard) e il marchio di sport è deciso a consolidare sempre di più il proprio interesse per gli sport “di scivolamento”.

Il famoso marchio di sport è ora pronto ad affrontare anche il mercato cinese, ed ha inaugurato uno store “Action Sports” di 110 metri quadrati a Pechino, al quinto piano del centro commerciale Joy City nel quartiere di Xidan.

Jason Zhu, responsabile Action Sports di Nike per la Cina, ha spiegato in un comunicato stampa: “La pratica dello skateboard sta crescendo rapidamente in Cina, e ci sono molti fan di questo sport nel quartiere di Xidan. Abbiamo scelto questa location per essere vicini a questa comunità. Molti dei migliori skaters sono già fan del marchio e il nuovo negozio continuerà a portare agli skaters cinesi i prodotti più avanzati e i migliori servizi possibili”.

Ulteriore prova dell’interesse del marchio: la leggenda Koston e il pro-skater Sean Malto erano presenti all’inaugurazione. Eric Koston ha anche presentato il suo nuovo modello di calzatura “Koston 2”, che sarà disponibile da aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.