ROMA – Nike a favore delle donne. Partiranno infatti a febbraio e dureranno fino a maggio le iniziative di Nike dedicate al mondo femminile, che inaugureranno il 21 febbraio in piazza Gae Aulenti a Milano con il “Nike Flyknit Hub”: una cupola rosa, un’installazione dedicata alla corsa. Qui i runner potranno vivere un’esperienza a 360° attraverso i servizi messi a disposizione da Nike Running.
E sarà proprio lì che dal 20 al 26 febbraio, ogni giorno in tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera) partiranno sessioni di allenamento alla corsa guidate dagli allenatori Nike durante le quali sarà possibile provare la nuova scarpa Nike “Flyknit Lunar One+”.
Giovedì 21 alle ore 19 ci sarà invece la Perfec Run, una corsa con check-point dislocati nel cuore della città (da Brera a Corso Como) che si concluderà nei sotterranei del complesso di Porta Nuova con uno spettacolo di luci, grafiche e musica.
Sabato 23 sarà invece una giornata interamente dedicata alle donne, con prove prodotto, workshop e una corsa tutta al femminile che invaderà le strade della città.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…