Nike per le donne

Nike a favore delle donne: da febbraio iniziative tutte al femminile

15 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Nike a favore delle donne. Partiranno infatti a febbraio e dureranno fino a maggio le iniziative di Nike dedicate al mondo femminile, che inaugureranno il 21 febbraio  in piazza Gae Aulenti a Milano con il “Nike Flyknit Hub”: una cupola rosa, un’installazione dedicata alla corsa. Qui i runner potranno vivere un’esperienza a 360° attraverso i servizi messi a disposizione da Nike Running.

E sarà proprio lì che dal 20 al 26 febbraio, ogni giorno in tre fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera) partiranno sessioni di allenamento alla corsa guidate dagli allenatori Nike durante le quali sarà possibile provare la nuova scarpa Nike “Flyknit Lunar One+”.

Giovedì 21 alle ore 19 ci sarà invece la Perfec Run, una corsa con check-point dislocati nel cuore della città (da Brera a Corso Como) che si concluderà nei sotterranei del complesso di Porta Nuova con uno spettacolo di luci, grafiche e musica.

Sabato 23 sarà invece una giornata interamente dedicata alle donne, con prove prodotto, workshop e una corsa tutta al femminile che invaderà le strade della città.

Tags