Lo stilista Nino Lettieri con le indossatrici
MILANO – Milano Fashion Week 2015: in passerella anche modelle in carrozzina. Le sfilate di febbraio presenteranno una collezione a più mani, creata dai grandi nomi della moda assieme ai nuovi talenti emergenti. Ognuno con due capi, uno per modello/a in piedi e uno per modello/a in carrozzina.
La collezione sarà poi distribuita a livello internazionale con un nuovo brand marketizzato attraverso i più riconosciuti canali di penetrazione commerciale sui mercati USA, ASIA, e EUROPA.
“Un progetto che rende la moda attenta alle esigenze dei disabili coniugando la ricerca dei materiali, dei tessuti e dei tagli con la funzionalità per le persone in carrozzina”, spiega l’Assessore alla Moda Cristina Tajani.
Grazie al nuovo concept sposato da FTL MODA LOVING YOU, co-prodotto da Ilaria Niccolini Production con Fondazione Vertical, l’eccellenza italiana e internazionale dell’industria della moda sarà dunque pronta a venire incontro alle esigenze delle persone in carrozzina. Un progetto nobile, che rende onore a questo settore dell’economia.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…