Lo stilista Nino Lettieri con le indossatrici
MILANO – Milano Fashion Week 2015: in passerella anche modelle in carrozzina. Le sfilate di febbraio presenteranno una collezione a più mani, creata dai grandi nomi della moda assieme ai nuovi talenti emergenti. Ognuno con due capi, uno per modello/a in piedi e uno per modello/a in carrozzina.
La collezione sarà poi distribuita a livello internazionale con un nuovo brand marketizzato attraverso i più riconosciuti canali di penetrazione commerciale sui mercati USA, ASIA, e EUROPA.
“Un progetto che rende la moda attenta alle esigenze dei disabili coniugando la ricerca dei materiali, dei tessuti e dei tagli con la funzionalità per le persone in carrozzina”, spiega l’Assessore alla Moda Cristina Tajani.
Grazie al nuovo concept sposato da FTL MODA LOVING YOU, co-prodotto da Ilaria Niccolini Production con Fondazione Vertical, l’eccellenza italiana e internazionale dell’industria della moda sarà dunque pronta a venire incontro alle esigenze delle persone in carrozzina. Un progetto nobile, che rende onore a questo settore dell’economia.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…