LONDRA – Meghan Markle look easy chic: cappottino e skinny FOTO. Semplice ed elegante: come sempre il look di Meghan Markle non delude. In occasione della giornata internazionale della donna, il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno fatto visita ufficiale a Birmingham e per l’evento l’ex attrice ha sfoggiato un look che ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico: cappottino navy con profili bianchi firmato J Crew, maglione a collo alto bianco, pantaloni skinny stile capri neri, scarpe nere Manolo Blahnik e borsetta navy Altuzarra.
Se ancora ce ne fosse bisogno, il look di Meghan Markle mette l’accento sull’abbinamento blu-nero, da sempre molto controverso. Chi dice che questi due colori non stiano bene insieme? Dopotutto Giorgio Armani ne è da sempre un grande sostenitore e Meghan Markle è la dimostrazione che questi due colori, se sapientemente abbinati, riescono a rendere chic e glamour anche il look più semplice.
I due hanno fatto visita all’impresa sociale Stemettes, che fa in modo che le giovani donne possano prendere parte a una serie di attività organizzate per promuovere l’importanza della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica.
Le foto di Meghan hanno immediatamente fatto il giro del mondo e il cappottino da lei sfoggiato è andato sold-out in quasi tutti i negozi di e-commerce in pochissime ore. Se anche tu sei rimasta colpita dal suo look e vuoi copiarlo, Ladyblitz ti viene incontro: ecco come copiare la sua mise passo dopo passo.
Il cappotto firmato J Crew è davvero alla portata di tutte: sul sito di Netaporter.com è acquistabile al prezzo di 330 sterline, un costo davvero contenuto. I pantaloni sono neri, skinny e corti fin sopra la caviglia, firmati Alexander Wang (ma moltissimi negozi low-cost ne vendono un modello simile a pochissimi euro). Il maglioncino bianco a collo alto è firmato All Saints, mentre le scarpe nere con tacco sono il modello BB Tora di Manolo Blahnik. La borsetta, color navu, è il modello “Ghianda” di Altuzarra.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…