Meghan Markle easy chic, copia il look: cappottino e skinny FOTO

Meghan Markle easy chic, copia il look: cappottino e skinny FOTO

9 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle look easy chic: cappottino e skinny FOTO. Semplice ed elegante: come sempre il look di Meghan Markle non delude. In occasione della giornata internazionale della donna, il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno fatto visita ufficiale a Birmingham e per l’evento l’ex attrice ha sfoggiato un look che ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico: cappottino navy con profili bianchi firmato J Crew, maglione a collo alto bianco, pantaloni skinny stile capri neri, scarpe nere Manolo Blahnik e borsetta navy Altuzarra.

Se ancora ce ne fosse bisogno, il look di Meghan Markle mette l’accento sull’abbinamento blu-nero, da sempre molto controverso. Chi dice che questi due colori non stiano bene insieme? Dopotutto Giorgio Armani ne è da sempre un grande sostenitore e Meghan Markle è la dimostrazione che questi due colori, se sapientemente abbinati, riescono a rendere chic e glamour anche il look più semplice.

I due hanno fatto visita all’impresa sociale Stemettes, che fa in modo che le giovani donne possano prendere parte a una serie di attività organizzate per promuovere l’importanza della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica.

Le foto di Meghan hanno immediatamente fatto il giro del mondo e il cappottino da lei sfoggiato è andato sold-out in quasi tutti i negozi di e-commerce in pochissime ore. Se anche tu sei rimasta colpita dal suo look e vuoi copiarlo, Ladyblitz ti viene incontro: ecco come copiare la sua mise passo dopo passo.

Il cappotto firmato J Crew è davvero alla portata di tutte: sul sito di Netaporter.com è acquistabile al prezzo di 330 sterline, un costo davvero contenuto. I pantaloni sono neri, skinny e corti fin sopra la caviglia, firmati Alexander Wang (ma moltissimi negozi low-cost ne vendono un modello simile a pochissimi euro). Il maglioncino bianco a collo alto è firmato All Saints, mentre le scarpe nere con tacco sono il modello BB Tora di Manolo Blahnik. La borsetta, color navu, è il modello “Ghianda” di Altuzarra.