PARIGI – La Paris Fashion Week ha chiuso ieri, 7 marzo, con la festa d’apertura della mostra Louis Vuitton-Marc Jacobs al Museo della Moda e dell’Arte presso Les Arts Décoratifs del Louvre
La mostra esplora la storia della casa attraverso la lente della creatività di due persone: il fondatore della casa di Louis Vuitton e il suo attuale direttore creativo Marc Jacobs, che festeggia i 15 anni di collaborazione con il marchio. Per l’occasione grande party con ospiti arrivati da tutto il mondo e con un “red carpet” da far invidia ad Hollywood.
Nella gallery:
Marc Jacobs e Peter Marino, Kristen Stewart, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow, Natalia Vodianova e Antoine Arnault, Catherine Deneuve e la top model Karli Kloss
Lo spazio espositivo di 1500 mq, progettato da Gainsbury and Bennett, si divide tra due piani, ognuno dedicato a ciascuno dei creativi.
Al primo piano del Louvre sono esposti i celebri bauli di Louis Vuitton assieme ad abiti della maison. Mentre al secondo piano, in 11 cabinets, sono presentate le collezioni dell’era Marc Jacobs.
Parigi, dal 9 marzo al 16 settembre 2012
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…