ROMA – Louis Vuitton è da sempre una delle griffe più amate sia dalle donne che dagli uomini. Quando si parla di borse, poi, ci sono alcuni modelli che sono veramente degli “evergreen” che non passano mai di moda, soprattutto quando si parla di Louis Vuitton.
Uno di questi è certamente la borsa Neverfull: pratica ed elegante, chic e casual allo stesso tempo, è la borsa a cui nessuna donna che ama le griffe riesce a fare a meno. Perché è grande, comoda, ma allo stesso tempo si abbina veramente con tutti i look. Va bene per andare a lavoro o all’Università, per uscire a fare shopping e quando si viaggia.
Questa primavera Louis Vuitton presenta il classico modello della Neverfull in tre varianti coloratissime e fashion, adatte per l’estate, in cui gli interni sono fiorati e i dettagli quali manici e i lacci laterali sono in una tinta vivace: rosa chiaro, fucsia o blu.
Una chiccosissima rivisitazione del modello classico dai sapori mediterranei ed estivi, che sta già andando a ruba in tutte le Boutique.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…