Louis Vuitton limited edition Neverfull

Louis Vuitton: per l’estate la Neverfull è in limited edition

10 Aprile 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Louis Vuitton è da sempre una delle griffe più amate sia dalle donne che dagli uomini. Quando si parla di borse, poi, ci sono alcuni modelli che sono veramente degli “evergreen” che non passano mai di moda, soprattutto quando si parla di Louis Vuitton.

Uno di questi è certamente la borsa Neverfull: pratica ed elegante, chic e casual allo stesso tempo, è la borsa a cui nessuna donna che ama le griffe riesce a fare a meno. Perché è grande, comoda, ma allo stesso tempo si abbina veramente con tutti i look. Va bene per andare a lavoro o all’Università, per uscire a fare shopping e quando si viaggia.

Questa primavera Louis Vuitton presenta il classico modello della Neverfull in tre varianti coloratissime e fashion, adatte per l’estate, in cui gli interni sono fiorati e i dettagli quali manici e i lacci laterali sono in una tinta vivace: rosa chiaro, fucsia o blu.

Una chiccosissima rivisitazione del modello classico dai sapori mediterranei ed estivi, che sta già andando a ruba in tutte le Boutique.