Look del giorno: tubino nero e accessori burgundy FOTO

Look del giorno: tubino nero e accessori burgundy FOTO

22 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: tubino nero e accessori burgundy FOTO. Il tubino nero è senza dubbio uno dei capi più apprezzati e sfruttati dalle donne di tutto il mondo. Dopotutto, il little black drass è incredibilmente versatile e riesce a risolvere qualsiasi look. È importante però saper scegliere gli accessori giusti per non rendere l’outfit troppo serioso e banale. Il look di oggi si concentra proprio sul tubino nero. Con i giusti abbinamenti, il tubino nero è perfetto anche per andare a lavoro e ti farà apparire glamour e professionale.

Se la mattina andate di fretta e non avete tempo per pensare ad abbinamenti fashion, seguite la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarvi nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto senza perdere troppo tempo a fissare l’armadio.

Il look di oggi è estremamente semplice ma al tempo stesso molto fashion. Inizia partendo da un semplicissimo tubino nero, che sicuramente avrai nell’armadio. Quello scelto da noi ha le maniche lunghe a sbuffo ed è firmato ROKSANDA ma qualsiasi altro tipo di tubino nero è adatto per l’outfit del giorno. Una volta indossato il black dress giusto il gioco è fatto! Abbina un caldo cappotto color burgundy. Perfetto il modello a vestaglia con cintura in vita, vero must have di stagione, come quello di PAUL & JOE scelto da noi. Aggiungi un tronchetto velvet burgundy, come quello super chic di Ted Baker London adesso in saldo ad 83 sterline. Borsa Chanel vintage, guantini burgundy in suade, cappello in stile retrò modello Audrey e orecchini burgundy, il gioco è fatto! Siete pronte per una nuova giornata di lavoro super glamour!

Se il look del giorno vi è piaciuto,  non perdetevi anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticate di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!