Look del giorno: glamour con un tocco di rosso! FOTO SET

Look del giorno: glamour con un tocco di rosso! FOTO SET

18 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: glamour con un tocco di rosso! FOTO SET. Cosa c’è di meglio che ravvivare le grigie giornate invernali con un tocco di rosso? Molte donne pensano che questa tonalità sia difficile da abbinare eppure non è così. Il rosso è infatti il colore perfetto per rendere chic e glamour qualsiasi abbinamento. L’importante è saperlo mixare nel modo giusto. Non ci credete? Date un’occhiata al look del giorno scelto per voi e vi ricrederete.

Ebbene sì, si tratta di un outfit quasi completamente rosso ma che, completato con i giusti abbinamenti, non rischia di sembrare volgare o fuori luogo, soprattutto in ambiente di lavoro.

Se la mattina andate di fretta e non avete tempo per pensare ad abbinamenti fashion, seguite la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarvi nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto senza perdere troppo tempo a fissare l’armadio.

L’outfit di oggi ha come tema principale il colore rosso. Iniziate scegliendo un pantalone a sigaretta di questa tonalità. Abbinate una maglia nera a collo alto per creare contrasto con il pantalone. Aggiungete una giacca-pullover rossa con profili neri, perfetta quella di Gucci selezionata per voi. Completate il look con un tronchetto nero con tacco comodo, come quello firmato  Kenneth Cole in sconto ora sul sito a 150 euro, guantini neri e borsa rossa, perfetta quella in inserti griffata Gucci.  Tocco di rosso sulle labbra e maxi occhiali neri, siete pronte per illuminare una nuova giornata grigia e invernale.

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticate di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme