Look del giorno: tubino grigio e tacchi, business chic FOTO

Look del giorno: tubino grigio e tacchi, business chic FOTO

21 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: tubino grigio e tacchi, business chic FOTO. 21 marzo, siamo ufficialmente in Primavera anche se le temperature sembrano remarci contro. Se avete voglia di apparire chic nonostante il freddo, sappiate che questo è possibile! Basta scegliere un bel tubino grigio elegante che vi donerà immediatamente un’aria molto professionale.

Dopotutto si sa: il tubino è un capo strategico in quanto riesce a rendere glamour qualsiasi look, anche il più semplice. Nonostante la primavera sia già ufficialmente iniziata, le temperature fredde e il brutto tempo non ci fanno venire voglia di sfoggiare look colorati e primaverili. Per questo, perché non scegliere un bel tubino grigio, pratico e molto chic?  L’importante è saper scegliere gli accessori e gli abbinamenti giusti per non rendere l’outfit troppo banale.

Se la mattina vai di fretta e non hai tempo o voglia per pensare ad abbinamenti fashion, segui la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarti nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto senza perdere troppo tempo a fissare l’armadio.

Inizia tirando fuori dall’armadio un tubino grigio. Io ho scelto questo di Victoria Beckham  ma, se non vuoi spendere troppi soldi, in commercio è pieno di tubini molto simili a questo, anche di marchi low-cost come questo di Zalando o questo di H&M.

Una volta scelto l’abito, abbina una giacca elegante di colore nero che ti regalerà immediatamente una allure da business girl (inutile specificare che ne puoi trovare di tutti i modelli e a tutti i prezzi). Quella selezionata da me ha i profili in satin ed è acquistabile su YOOX. Aggiungi una scarpa con tacco sempre di colore nero, una borsa capiente di colore grigio, un bel paio di orecchini a cerchio color argento. Rendi sensuale il look con un velo di rossetto rosso fuoco e un paio di maxi occhiali. Il gioco è fatto: la mise business chic è pronta!

Se il look del giorno ti è piaciuto vai a sbirciare anche gli altri e continua a seguirci! Inoltre, non dimenticare di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!