come-indossare-i-pantaloni-a-palazzo-questa-stagione-foto

Come indossare i pantaloni a palazzo questa stagione FOTO

30 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Come indossare i pantaloni a palazzo questa stagione FOTO. Comodi, eleganti e super chic: i pantaloni a palazzo sono uno dei trend indiscussi dell’anno. Complice il fatto che questo tipo di pantalone calza bene davvero a tutte visto che ha la prerogativa di riuscire a slanciare e snellire la figura! Ebbene sì, è tutto vero: se pensate che il pantalone a palazzo possa calzarvi male, vi sbagliate di grosso.

Certo, l’importante è puntare sui modelli adatti a noi: Jennifer Lopez docet, per le donne con qualche curva in più sono perfetti i pantaloni a palazzo a vita alta. Per le più bassine meglio evitare i modelli corti alle caviglie, che accorciano le gambe. Puntare invece sui modelli più classici oppure abbinare sempre un paio di scarpe con tacco alto. I pantaloni a palazzo sono perfetti anche per le donne con le gambe davvero sottili: via libera a un modello molto ampio e drappeggiato!

Per quanto riguarda i colori, il trend di stagione li vuole di tonalità neutre come il rosa cirpia e calde come il marrone o il cammello, via libera però anche ai classici nero e grigio. Se volete osare, potete optare per il bianco o colori sgargianti come arancione o rosso, l’importante è che il resto del look sia semplice e molto sobrio. Di seguito, ecco una gallery do alcuni tra i modelli più trendy dei pantaloni a palazzo e qualche idea per degli outfit glamour e fashion. A questo punto non avete più scuse: via libera a questo trend di stagione!