Come vestirsi per andare a lavoro con il freddo: look del giorno FOTO SET

Come vestirsi per andare a lavoro con il freddo: look del giorno FOTO SET

3 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Come vestirsi a lavoro quando fa freddo: look del giorno FOTO SET. Riuscire a vestirsi in maniera impeccabile per andare a lavoro quando fuori fa freddo sembra un’impresa difficile. Svegliarsi presto la mattina, fare tutto di corsa e riuscire a mixare un abbigliamento fashion ma allo stesso tempo pratico, in effetti, non è cosa da poco. Oggi ho combinato per voi un look caldo e accogliente ma anche super glamour.

Inizia prendendo dall’armadio un caldo abito color crema lungo almeno fin sotto il ginocchio, meglio se a collo alto. Sembra incredibile eppure gli abiti rappresentano la strategia migliore per affrontare il freddo. Non c’è rischio che si scoprano i reni o che il nostro body intimo ci crei brutti scherzi. Se sceglierete delle calze coprenti 50 denari (ma anche quelle in cotone o lana che vanno di moda adesso) anche le gambe resteranno al caldo. Quello selezionato per voi è in cashmere e lana, firmato Banana Republic e costa solo 138 dollari. In commercio però ce ne sono diversi, a prezzi più bassi (Amazon o Asos ) o più alti.

Aggiungi un caldo cappotto color cammello, vero trend di stagione. Quello selezionato oggi è un costosissimo (e meraviglioso) Max Mara ma niente paura, se speravate in qualcosa di più economico, in giro è pieno di cappotti color cammello (eccone 7 sotto i 150 euro).

Completa il look con un tocco di rosso, che regalerà al tuo outfit un’aria professionale e chic. Io ho scelto degli stivali di pelle Victoria Beckham e guanti in pelle.  Infine, borsa Mulberry e occhiali Linda Farrow, entrambi ton sur ton. Orecchini pendenti Givenchy (solo 18 dollari ORA!!).

Se questo look vi è piaciuto continuate a seguirmi sulla pagina Facebook Luxury & Fashion Journal. 

Claudia Emme

Tags