Foto: La Presse
“Arte, bellezza, cibo e shopping”: questo il mix perfetto per la stilista Lavinia Biagiotti, secondo quanto riportato dalla rivista Chi.
“Io sono nata in una famiglia di appassionati di arte – spiega Biagiotti – mia madre è laureata in archeologia. I miei nonni tutte le domeniche mi portavano a fare gite a tema: il Foro romano era per me e resta tutt’oggi, un grande parco giochi a cielo aperto”.
La figlia della stilista Laura Biagiotti confessa la sua passione smodata per la città in cui è nata: Roma. “Se sei nato a Roma, fin da piccolo fai il pieno di bellezza”. Per Lavinia la Capitale d’Italia è una metropoli che contiene svariate realtà al punto che quando ti muovi al suo interno “ti sembra di girare da un Paese all’altro:
“Basta andare in giro e sembra di stare in un teatro a cielo aperto (…) Roma è bella già dal basso”. Non a caso, la fragranza di successo creata dalle due stiliste è dedicata a questa città:
“Roma è la nostra fragranza per eccellenza, lanciata nel lontano 1988”.
Lavinia ha coordinato due importanti restauri realizzati nella Capitale proprio con il contributo del profumo “Roma by Laura Biagiotti”: la Scala Cordonata del Campidoglio disegnata da Michelangelo, insieme alle monumentali statue dei due Dioscuri, e le Fontane di Piazza Farnese.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…