NEW YORK – Sarà ancora la top model olandese Lara Stone, fotografata da Steven Klein, la protagonista delle campagne Autunno/Inverno 2012 di Calvin Klein e soprattutto di quella di Push Positive, l’ultima proposta di Calvin Klein Underwear donna.
Si tratta di un push-up che garantisce una maggiore vestibilità che deriva da una speciale forma a farfalla realizzata grazie all’impiego di un ferretto morbido: questo gli permette di muoversi seguendo il corpo e curvarsi adattandosi alle forme di ogni donna.
Oltre che da promozioni sui social media, come un’applicazione interattiva di Facebook che permetterà agli utenti di condividere e postare immagini personalizzate e a un concorso su Twitter e Weibo – il Twitter cinese -, il lancio del prodotto verrà sostenuto anche nei punti vendita con un’applicazione per iPad specifica per i negozi, concepita come strumento interattivo di vendita e informazione che il personale dei negozi potrà usare con i clienti.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…