Lara Stone fotografata da Steven Klein 1

Lara Stone “digitale” per il nuovo push-up di Calvin Klein

27 Agosto 2012 - di marina_cavallo

NEW YORK – Sarà ancora la top model olandese Lara Stone, fotografata da Steven Klein, la protagonista delle campagne Autunno/Inverno 2012 di Calvin Klein e soprattutto di quella di Push Positive, l’ultima proposta di Calvin Klein Underwear donna.
Si tratta di un push-up che garantisce una maggiore vestibilità che deriva da una speciale forma a farfalla realizzata grazie all’impiego di un ferretto morbido: questo gli permette di muoversi seguendo il corpo e curvarsi adattandosi alle forme di ogni donna.


La campagna fortemente digitalizzata sarà basata su un video, per il quale si stimano oltre 575 milioni di visualizzazioni, sempre con Lara Stone, che apparirà in 16 paesi diversi e debutterà su YouTube la prima settimana di settembre.
Oltre che da promozioni sui social media, come un’applicazione interattiva di Facebook che permetterà agli utenti di condividere e postare immagini personalizzate e a un concorso su Twitter e Weibo – il Twitter cinese -, il lancio del prodotto verrà sostenuto anche nei punti vendita con un’applicazione per iPad specifica per i negozi, concepita come strumento interattivo di vendita e informazione che il personale dei negozi potrà usare con i clienti.

Tags