PARIGI – Kaia Garber posa per la nuova campagna primavera/estate delle borse Chanel. Il direttore creativo della maison e autore degli scatti della campagna è sempre lui, Karl Lagerfeld, il kaiser della moda, che ha voluto immortalare la modella nell’appartamento dove ha vissuto Mademoiselle Coco.
Un mondo in cui ogni mobile, ogni oggetto è portatore di emozioni, ricordi. Come il divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati immortalato nelle fotografie di Gabrielle Chanel, circondata dalle sue modelle e dai suoi più cari amici, e sulla quale oggi Kaia Gerber si mette in posa. La borsa 11.12, in tweed ricamato o giocoso pvc trasparente e colorato, illustra uno stato d’animo un desiderio.
L’ultima nata, la borsa Gabrielle è proprio come i modelli che l’hanno preceduta, pratica ed elegante. Il suo volume, la morbidezza, montata su una base rigida e il cinturino consentono molteplici modi d’indossarla. La borsa Boy rivela un gusto per il maschile/femminile caro a Gabrielle Chanel amava mischiare i generi.
Kaia Gerber, 16 anni, è la modella del momento. E’ figlia di Rande Gerber e Cindy Crawford, una delle top model più famose della storia. Nel corso di un’intervista Cindy ha parlato del rapporto con i suoi figli:
“Non ho mai avuto dubbi sul fatto che avrei avuto figli. Forse perché l’amore di mia madre è stato, ed è, una delle certezze della mia vita. Ci ha avuti molto giovane, e senza leggere nessun manuale ha tenuto insieme noi quattro, la casa, il supermercato, le pulizie, i colloqui con gli insegnanti, gli incontri degli scout. Pensavo anch’io di avere figli molto giovane. Forse non al liceo – mamma scherzando diceva che il suo obiettivo era far arrivare noi tre ragazze al diploma senza prigione né pancione – però di certo appena avessi trovato il principe azzurro. Poi c’è stato qualche intoppo, ma quando Rande e io ci siamo sposati, ero pronta a diventare madre. Per un po’ non è successo niente. E siccome entrambe le mie sorelle erano rimaste incinte appena ci avevano provato, ho cominciato a pensare che, con i miei 32 anni, avevo aspettato troppo (…)”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…