Kaia Gerber posa per Chanel nella casa di Coco FOTO

Kaia Gerber posa per Chanel nella casa di Coco FOTO

2 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Kaia Garber posa per la nuova campagna primavera/estate delle borse Chanel. Il direttore creativo della maison e autore degli scatti della campagna è sempre lui, Karl Lagerfeld, il kaiser della moda, che ha voluto immortalare la modella nell’appartamento dove ha vissuto Mademoiselle Coco.

Un mondo in cui ogni mobile, ogni oggetto è portatore di emozioni, ricordi. Come il divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati immortalato nelle fotografie di Gabrielle Chanel, circondata dalle sue modelle e dai suoi più cari amici, e sulla quale oggi Kaia Gerber si mette in posa. La borsa 11.12, in tweed ricamato o giocoso pvc trasparente e colorato, illustra uno stato d’animo un desiderio.

L’ultima nata, la borsa Gabrielle è proprio come i modelli che l’hanno preceduta, pratica ed elegante. Il suo volume, la morbidezza, montata su una base rigida e il cinturino consentono molteplici modi d’indossarla. La borsa Boy rivela un gusto per il maschile/femminile caro a Gabrielle Chanel amava mischiare i generi.

Kaia Gerber, 16 anni, è la modella del momento. E’ figlia di Rande Gerber e Cindy Crawford, una delle top model più famose della storia. Nel corso di un’intervista Cindy ha parlato del rapporto con i suoi figli:

“Non ho mai avuto dubbi sul fatto che avrei avuto figli. Forse perché l’amore di mia madre è stato, ed è, una delle certezze della mia vita. Ci ha avuti molto giovane, e senza leggere nessun manuale ha tenuto insieme noi quattro, la casa, il supermercato, le pulizie, i colloqui con gli insegnanti, gli incontri degli scout. Pensavo anch’io di avere figli molto giovane. Forse non al liceo – mamma scherzando diceva che il suo obiettivo era far arrivare noi tre ragazze al diploma senza prigione né pancione – però di certo appena avessi trovato il principe azzurro. Poi c’è stato qualche intoppo, ma quando Rande e io ci siamo sposati, ero pronta a diventare madre. Per un po’ non è successo niente. E siccome entrambe le mie sorelle erano rimaste incinte appena ci avevano provato, ho cominciato a pensare che, con i miei 32 anni, avevo aspettato troppo (…)”.

Kaia Gerber posa per Chanel nella casa di Coco FOTO

Tags