6 capi H&M per un outfit casalingo a prova di videochiamata

6 capi H&M per un outfit casalingo a prova di videochiamata

2 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

La videochiamata è entrata a fa parte della nostra routine in questa fase di isolamento per limitare la diffusione del coronavirus. La quarantena forzata ha cambiato tutte le nostre abitudini quotidiane, incluse quelle relative alla cura della persona. L’abbigliamento è stato stravolto, puntando prettamente ad abiti comodi, ma anche esteticamente accettabili. Sconsigliamo vivamente di rimanere in pigiama tutto il giorno. Non solo perché non è igienico, ma anche perché psicologicamente sconfortante. Meglio marcare una netta distinzione tra notte e giorno. Se indossare jeans, camicie, maglie elaborate non è la soluzione, una soluzione più confortevole è ciò di cui avete bisogno.

Il brand svedese H&M offre un’intera sezione del suo sito dedicata agli abiti per lavorare da casa. Abbiamo selezionato alcuni pezzi che non possono mancare nel tuo guardaroba. Partiamo dall’interno: quando sei a casa, il reggiseno seamless è di grande aiuto. Comodo, morbido, è un’alternativa da casa ottima per evitare il reggiseno. Disponibili in diversi colori, prezzo: 14,99 euro.

Altro pezzo utile sono i pantaloni joggers in misto cotone, anche questi disponibili in diversi colori. Prezzo: 9.99 euro. Se volete fare sport a casa, vi avevamo anche parlato dei leggings a vita incrociata. Passando alla parte superiore, potete optare per una t-shirt girocollo bianca, sempre a 9,99 euro, oppure una canotta. Sopra, ci sono due alternative: o una semplice felpa con cappuccio basic a 19,99 euro, o un cardigan lungo (€19,99).

Oltre a H&M, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche della tuta Uniqlo. Prezzo: 29.90 euro. E’ disponibile in diversi colori e varie taglie. Noi consigliamo quella di colore bianco e quella di colore giallo. Tessuto ultra-stretch realizzato utilizzando una speciale tecnica di lavorazione a maglia che ne consente l’estensione in tutte le direzioni. Anche in questo caso, parole d’ordine: comfort. Non vi resta che provare per credere.

 

Tags