NEW YORK – Se esiste un colore neutro con una brutta reputazione, questo è senza dubbio il beige. E’ infatti pensiero comune che questa tonalità sia difficile da portare, soprattutto ton sur ton. Hailey Baldwin, invece, ha appena dimostrato che sfoggiare un look monocromatico beige è possibile e nemmeno troppo difficile, l’importante è scegliere i pezzi giusti.
La modella è stata pizzicata per le vie di Manhattan con un outfit casual chic assolutamente da copiare. Hailey ha sfoggiato un lussuosissimo cappotto beige in check di lana firmato MM6 Maison Margiela abbinato ad una tuta in cashmere Chloé (sempre beige). Ha completato il look con delle sneakers ton sur ton.
L’outfit monocromatico è in perfetta sintonia con le recenti tendenze della passerella. L’abuso di colore beige nelle collezione spring/summer 2019 ha dimostrato la versatilità di questo colore, con marchi come Burberry, Loewe e The Row che ne hanno fatto il colore di punta. Anche la firma appena lanciata da Bieber, Drew House, ha attinto al trend con una serie di pezzi di velluto a coste.
Come dimostra Hailey Baldwin, indossare il beige ton sur ton non è impossibile. L’importante è scegliere gli accessori giusti. Per esempio, ottima l’idea di aggiungere una sciarpa in cashmere color fango.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…