Hailey Baldwin: come indossare il beige ton sur ton

Hailey Baldwin: come indossare il beige ton sur ton

1 Febbraio 2019 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Se esiste un colore neutro con una brutta reputazione, questo è senza dubbio il beige. E’ infatti pensiero comune che questa tonalità sia difficile da portare, soprattutto ton sur ton. Hailey Baldwin, invece, ha appena dimostrato che sfoggiare un look monocromatico beige è possibile e nemmeno troppo difficile, l’importante è scegliere i pezzi giusti.

La modella è stata pizzicata per le vie di Manhattan con un outfit casual chic assolutamente da copiare. Hailey ha sfoggiato un lussuosissimo cappotto beige in check di lana firmato MM6 Maison Margiela abbinato ad una tuta in cashmere Chloé (sempre beige). Ha completato il look con delle sneakers ton sur ton.

L’outfit monocromatico è in perfetta sintonia con le recenti tendenze della passerella. L’abuso di colore beige nelle collezione spring/summer 2019 ha dimostrato la versatilità di questo colore, con marchi come Burberry, Loewe e The Row che ne hanno fatto il colore di punta. Anche la firma appena lanciata da Bieber, Drew House, ha attinto al trend con una serie di pezzi di velluto a coste. 

Come dimostra Hailey Baldwin, indossare il beige ton sur ton non è impossibile. L’importante è scegliere gli accessori giusti. Per esempio, ottima l’idea di aggiungere una sciarpa in cashmere color fango.

https://www.instagram.com/p/BtVYledAHp8/