ROMA – Rendere consapevole ogni donna della propria forza. È questo l’obiettivo promosso da Chime for Change in collaborazione con Gucci.
L’iniziativa è stata presentata ieri a Los Angeles da Salma Hayek Pinault, moglie del numero uno di Ppr François-Henri Pinault, durante Tedx Women, a Long Beach in California. A raccontare il senso di Chime For change ci ha pensato il trailer esteso di “The supreme price”, prodotto e diretto da Joanna Lipper, e un video accompagnato dalle note di Beyoncè, co-fondatrice e testimonial dell’iniziativa insieme con Frida Giannini, direttore creativo della maison che fa capo A Ppr. La campagna viaggerà soprattutto sui social network, grazie alla collaborazione con Facebook (che sarà partner del progetto insieme con la fondazione Bill & Melinda Gates, Hearst Magazine e Huffingoton Post) e Catapult, la prima piattaforma di crowdfunding che dà spazio ai progetti dedicati al miglioramento delle condizioni di donne e bambine. Il progetto mondiale che finanzierà iniziative legate a istruzione, giustizia e salute conta tra i membri dell’advisory board nomi come Gordon e Sarah Brown,Julia Robert e Meryl Streep.
Fonte: Pambianco
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…