moda

Gucci, la maison a favore delle donne insieme a Chime for Change

Chime for Change

ROMA – Rendere consapevole ogni donna della propria forza. È questo l’obiettivo promosso da Chime for Change in collaborazione con Gucci.

L’iniziativa è stata presentata ieri a Los Angeles da Salma Hayek Pinault, moglie del numero uno di Ppr François-Henri Pinault, durante Tedx Women, a Long Beach in California. A raccontare il senso di Chime For change ci ha pensato il trailer esteso di “The supreme price”, prodotto e diretto da Joanna Lipper, e un video  accompagnato dalle note di Beyoncè, co-fondatrice e testimonial dell’iniziativa insieme con Frida Giannini, direttore creativo della maison che fa capo A Ppr. La campagna viaggerà soprattutto sui social network, grazie alla collaborazione con  Facebook (che sarà partner del progetto insieme con la fondazione Bill & Melinda Gates, Hearst Magazine e Huffingoton Post) e Catapult, la prima piattaforma di crowdfunding che dà spazio ai progetti dedicati al miglioramento delle condizioni di donne e bambine. Il progetto mondiale  che finanzierà iniziative legate a istruzione, giustizia e salute conta tra i membri dell’advisory board nomi come  Gordon Sarah Brown,Julia Robert e Meryl Streep.

Fonte: Pambianco

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.